Battipaglia, gazebo in piazza Aldo Moro per il tesseramento del Pd

Bruno

BATTIPAGLIA. Domenica 19 febbraio, dalle ore 10 alle ore 13, e dalle ore 18:00 alle ore 20:00, in piazza Aldo Moro ci sarà il gazebo per il tesseramento del circolo PD di Battipaglia. Il tesseramento dell’anno 2016 del partito è in grande ritardo in tutta Italia a causa della campagna referendaria, della crisi di governo e […]

BATTIPAGLIA. Domenica 19 febbraio, dalle ore 10 alle ore 13, e dalle ore 18:00 alle ore 20:00, in piazza Aldo Moro ci sarà il gazebo per il tesseramento del circolo PD di Battipaglia. Il tesseramento dell’anno 2016 del partito è in grande ritardo in tutta Italia a causa della campagna referendaria, della crisi di governo e i problemi a livello nazionale che in queste settimane sono sotto gli occhi di tutti.

«Per questo motivo è stato prorogato fino al 28 febbraio. E proprio per questo penso che sia nostro dovere difendere i valori del centrosinistra e del riformismo e mantenere saldo il legame con una comunità costituita da migliaia di persone» ha dichiarato Davide Bruno, segretario cittadino del Pd.

TAG