Cronaca

Battipaglia, il gruppo politico vicino a Tozzi difende l’assessore Onnembo

BATTIPAGLIA. Il gruppo politico che sostiene il dottore Ugo Tozzi e il gruppo assessoriale che lo rappresenta stigmatizza duramente le dichiarazioni del dottore Fernando Zara rilasciate nel corso della intervista a Sud Tv contro l’assessore Marco Onnembo.

Senza decisamente entrare nel merito della querelle tra l’assessore Onnembo e il rappresentante di Rivoluzione Cristiana, il movimento politico che fa capo ad Ugo Tozzi ci tiene a precisare di non avere intenzione di sottostare a critiche poco costruttive e a minacce di querele sull’operato dell’amministrazione.

Il gruppo Tozzi è coeso e stretto intorno all’azione dei quattro assessori presenti nella giunta della sindaca Cecilia Francese, sostenendoli ed appoggiandoli nel loro percorso amministrativo, perché sempre frutto di confronto e di dialogo tra le parti.

La querelle, se tale è, deve essere riportata agilmente nell’alveo della politica, e non strumentalizzata per colpire il singolo. Rispediamo pertanto al mittente ogni affermazione, nella consapevolezza che questo gruppo, fatto da persone perbene, ha a cuore una sola cosa: il futuro della città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button