Cronaca

Battipaglia: guasto alla rete idrica di alcune zone: interventi dell’Asis

BATTIPAGLIA. Un guasto alla rete idrica in alcune zone di Battipaglia ha costretto i dipendenti dell’Asis a intervenire sul territorio per individuare il problema e ripristinare l’utilizzo di acqua potabile.

Interventi a tappetto dell’Asis sul territorio di Battipaglia per un guasto alla rete idrica

Da alcune ore si sta registrando un guasto alla rete idrica di alcune zone di Battipaglia, dove le squadre Asis sono intervenute per individuare e risolvere le problematiche affinché tutto venga ristabilito per consentire agli utenti di poter disporre nuovamente dell’acqua potabile. Alle ore 15, la causa è stata riscontrata al serbatoio idrico del Castelluccio, dove l’Asis sta operando per il ripristino della normalità.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button