Eventi e culturaMusica

Battipaglia ha il suo Francesco Gabbani. Ecco "Occidentali's Karma" di Mirko Masucci

 

BATTIPAGLIA. Anche Battipaglia ha il suo Francesco Gabbani: è Mirko Masucci, che ha interpretato la canzone “Occidentali’s Karma“, vincitrice del Festival di Sanremo 2017.

Avevamo anticipato che a Battipaglia erano in corso le riprese di un video che avrebbe fatto da contorno ad una nuova parodia di “Occidentali’s Karma”.

In realtà, non si tratta di una vera e propria parodia. Il testo, infatti, è rimasto lo stesso. Cambia però la location. Il video è stato quasi interamente girato all’interno del parcheggio che si trova alle spalle di via Plava

Insieme a Mirko, che ha curato anche regia e coreografia, hanno collaborato Renzo Raviello e Gelsomino Palladino per riprese e montaggio, Agnese Trezza nel ruolo della scimmia, Ksenia Chernobrovkina ed Antonietta Parisi come veline.

Ora il lavoro è concluso ed è possibile apprezzare il video.


https://youtu.be/MiNN48Fpwnw


Dopo “Universitari’s Karma” dei Life in Pills, dopo “Occidentali’s Mamma” dei Villa per Bene e dopo “Cilentani’s Karma“, anche Battipaglia ha la sua parodia di “Occidentali’s Karma”. I creatori sperano che abbia almeno lo stesso successo delle precedenti edizioni girate in provincia di Salerno.





Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio