Eventi e culturaMusica

Battipaglia ha il suo Francesco Gabbani. Ecco “Occidentali’s Karma” di Mirko Masucci

 

BATTIPAGLIA. Anche Battipaglia ha il suo Francesco Gabbani: è Mirko Masucci, che ha interpretato la canzone “Occidentali’s Karma“, vincitrice del Festival di Sanremo 2017.

Avevamo anticipato che a Battipaglia erano in corso le riprese di un video che avrebbe fatto da contorno ad una nuova parodia di “Occidentali’s Karma”.

In realtà, non si tratta di una vera e propria parodia. Il testo, infatti, è rimasto lo stesso. Cambia però la location. Il video è stato quasi interamente girato all’interno del parcheggio che si trova alle spalle di via Plava

Insieme a Mirko, che ha curato anche regia e coreografia, hanno collaborato Renzo Raviello e Gelsomino Palladino per riprese e montaggio, Agnese Trezza nel ruolo della scimmia, Ksenia Chernobrovkina ed Antonietta Parisi come veline.

Ora il lavoro è concluso ed è possibile apprezzare il video.


https://youtu.be/MiNN48Fpwnw


Dopo “Universitari’s Karma” dei Life in Pills, dopo “Occidentali’s Mamma” dei Villa per Bene e dopo “Cilentani’s Karma“, anche Battipaglia ha la sua parodia di “Occidentali’s Karma”. I creatori sperano che abbia almeno lo stesso successo delle precedenti edizioni girate in provincia di Salerno.





Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button