Battipaglia, Idee in Comune: Fabio De Vita è il nuovo presidente

BATTIPAGLIA. Si sono svolte oggi le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’associazione Idee in Comune. Fabio De Vita è il nuovo Presidente, carica dismessa da Marco Montillo. l’associazione Idee in Comune è nata come libero movimento politico culturale di cittadini che intendono operare nella società civile e nelle istituzioni, rendendole sensibili alle sollecitazioni […]

BATTIPAGLIA. Si sono svolte oggi le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’associazione Idee in Comune. Fabio De Vita è il nuovo Presidente, carica dismessa da Marco Montillo.

l’associazione Idee in Comune è nata come libero movimento politico culturale di cittadini che intendono operare nella società civile e nelle istituzioni, rendendole sensibili alle sollecitazioni e aspettative della società medesima. scopo dell’ associazione è quello di porsi come filtro tra l’amministrazione ed il cittadino e per la realizzazione di ciò ha da subito manifestato un carattere programmaticamente aperto, e di non appartenenza a schieramenti politici, poiché interesse primario è l’ascolto del cittadino.
“Il percorso fatto in pochi mesi dalla nascita dell’associazione ha portato i suoi frutti anche se tanto vogliamo e dobbiamo fare dal punto di vista organizzativo, completando la svolta socio- politica della nostra associazione.”, aggiunge il nuovo Presidente Fabio De Vita che ha accettato l’ incarico con entusiasmo.

LEGGI ANCHE: Mascambruno e Montillo entrano in Centristi per l’Italia

TAG