Cronaca

Battipaglia: il bar Mirò chiude

BATTIPAGLIA. Il bar Mirò chiuderà.

È questa la decisione che hanno preso i titolari del noto bar della città di Battipaglia.

I titolari lo hanno comunicato attraverso un messaggio su Facebook pubblicato sulla pagina ufficiale del bar.

Riportiamo integralmente il testo scritto dai titolari.

“Caro cliente;

se in questi giorni ti sei recato al bar ma hai trovato la saracinesca abbassata…non ci siamo scordati di aprire….non siamo in ferie..ma abbiamo CHIUSO!!

Il bar miró 2.0 da ieri ha chiuso…ma con questo messaggio vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti….che si sono fermati per in caffé..o per fare un aperitivo!!!

Il vostro sorriso.. la vostra forza..ci hanno permesso di andare avanti….di fare sempre meglio…di raggiungere risultati che senza di voi forse non avremmo mai raggiunto..é di regalare ai nostri clienti quella serenitá racchiusa in quel momento in cui si prende il caffé.

Si perché il momento del caffé é un momento particolare…in quei 6 minuti…le persone cercano un piacere…un momento di relax…e noi abbiamo cercato di regalarvi dei momenti di calma…

Il bar miró 2.0 non era solo un bar per chi lo vissuto..per chi lo ha frequentato..ma era un punto di ritrovo…dove la gente si fermava e anche per un semplice saluto!

Abbiamo deciso di mettere al centro del nostro bar il Cliente, perché in queste attivitá il cliente é sacro…abbiamo scelto di far sentire i nostri clienti padroni…di metterli a proprio agio…nel nostro bar e di servirli…ed eravamo felici..quando i nostri clienti erano soddisfatti e felici!!

In tutte le storie..si scrivono delle pagine…e le nostre pagine piú belle ed importanti le hanno scritte i nostri clienti con noi.

Peró ci teniamo a ringraziare tutti i nostri collaboratori che con professionalitá ed un forte senso si appartenenza hanno reso il bar miró2.0 un posto speciale..il posto di tutti!!

Nella vita si fanno delle scelte ma i ricordi di questa magnifica esperienza nessuno li potrá portare ….Via….sperando che questo messaggio sia solo un arrivederci…..”.

https://www.facebook.com/miro2.0ristobar/posts/297490897424286

Articoli correlati

Back to top button