Battipaglia: il Centro per l’impiego cerca sarte e stiratrici

sarte e stiratrici centro per impiego

La preselezione sarà effettuata dal Centro per l’Impiego per conto di un’azienda operante nel settore “Confezione in serie di abbigliamento da uomo”

Impara l’arte emettila da parte, chi da piccolo ha imparato a cucire ha una competenza oggi spendibile nel mondo del lavoro. Infatti mai proverbio fu più “calzante” per l’offerta pubblicata dal Centro per l’impiego di Battipaglia che cerca “operai addetti all’utilizzo di macchine per cucire” e “operai addetti all’utilizzo di presse stiro e ferro da stiro”.

La preselezione sarà effettuata dal Centro per l’Impiego per conto di un’azienda operante nel settore “Confezione in serie di abbigliamento da uomo” con sede nell’ambito territoriale di competenza del Centro. L’assunzione è a tempo indeterminato ed è rivolta a persone comprese tra i 18 e i 45 anni che abbiano maturato esperienza nel settore specifico.

L’offerta è però limitata a soggetti residenti nei Comuni di Battipaglia e Salerno. Le persone in possesso dei requisiti indicati possono presentare candidatura inviando il proprio curriculum entro il 16 settembre 2016 all’indirizzo di posta elettronica cpibattipaglia@provincia.salerno.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0828/671995.

TAG