Cronaca

Battipaglia, imbrattato il portone d'ingresso del Comune e il muro esterno

BATTIPAGLIA. Alcuni vandali hanno preso di mira il portone d’ingresso del Comune di Battipaglia, in Piazza Aldo Moro, imbrattandolo.

Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica.

La figura rappresenta due mani che si stringono ed una spiga di grano, simbolo della vocazione agricola della cittadina della Piana del Sele. Ma non solo il portone è stato preso di mira ma anche i muri all’esterno.

Saranno verificate oggi, dalla Polizia Municipale, le immagini riprese dalle telecamere presenti in Piazza e magari avrebbero potuto riprendere gli autori che hanno imbrattato con una bomboletta spray il portone e i muri della casa Comunale.

Il candidato sindaco di Battipaglia Vincenzo Inverso ha denunciato l’accaduto sul social affermando: «vedere il portone del comune della mia Città imbrattato in questo modo è certamente un grande segno di inciviltà …speriamo che, le telecamere di video sorveglianza siano funzionanti e attive, per individuare questo/sti piccoli o grandi incivili. Altrimenti sarebbe molto grave…almeno in termini di sicurezza».

Non è la prima volta che si verifica una cosa del genere. L’ultimo caso risale al novembre scorso quando è stato appeso un topo morto davanti all’ingresso del Palazzo di Città.

Intanto la Polizia Municipale questa mattina è all’opera per risalire agli autori che hanno imbrattato la porta del Comune.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button