Cronaca

Battipaglia, incendiata l’auto del direttore tecnico Alba: accertata la natura dolosa

La solidarietà della sindaca Cecilia Francese

Battipaglia, incendiata l’auto del direttore tecnico Alba Srl: dai primi rilievi sembrerebbe accertata la natura dolosa. La solidarietà della sindaca Cecilia Francese nei confronti del geometra Giovanni Ficetola.

Battipaglia, incendiata l’auto del direttore tecnico Alba

“Con sconcerto apprendiamo dell’incendio dell’autovettura Renault Twingo, di proprietà della società Alba e in dotazione al Geometra Ficetola. Dai primi rilievi, pare, sia stata accertata la natura dolosa dell’evento. Al riguardo, il Sindaco Cecilia Francese e l’intera amministrazione esprime la propria solidarietà e vicinanza in favore del geometra Ficetola e, al contempo, confida nell’ottimo lavoro degli inquirenti affinché si faccia piena luce su questo episodio”, scrive la sindaca dal suo profilo social.

Il caso

L’episodio si è verificato, nella tarda serata di giovedì 3 giugno, nei pressi dell’abitazione del direttore tecnico, che utilizzava la vettura aziendale da molti anni. Sul caso indagano i carabinieri. Al vaglio anche le immagini di sistemi di videosorveglianza presenti in zona. L’auto è stata sottoposta a sequestro per i necessari rilievi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio