Battipaglia, incendiata auto in via Jemma

BATTIPAGLIA. Nuovi atti vandalici a Battipaglia. Dopo gli episodi delle scorse settimane, tra auto danneggiate e rubate, pochi minuti fa un’auto è stata incendiata in via Rosa Jemma, all’altezza dell’incrocio con viale Brodolini e viale Barassi, a pochi passi dallo stadio “Pastena”. Si tratta di un atto doloso. L’auto è di proprietà di un residente […]

BATTIPAGLIA. Nuovi atti vandalici a Battipaglia. Dopo gli episodi delle scorse settimane, tra auto danneggiate e rubate, pochi minuti fa un’auto è stata incendiata in via Rosa Jemma, all’altezza dell’incrocio con viale Brodolini e viale Barassi, a pochi passi dallo stadio “Pastena”.

Si tratta di un atto doloso. L’auto è di proprietà di un residente della zona e sarebbe stata l’unica presa di mira dai vandali, il che farebbe pensare ad un colpo mirato.

In zona erano parcheggiate altre vetture. Una di queste sarebbe stata danneggiata, in maniera marginale, a causa della vicinanza con l’auto incendiata.

Sul posto sono presenti le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per tentare di raccogliere informazioni utili per individuare i responsabili.


Guarda le foto

TAG