Cronaca

Battipaglia, incendiata auto in via Vittorio Emanuele: è caccia ai piromani

Battipaglia, incendiata auto in via Vittorio Emanuele: è caccia ai piromani. Ci sarebero due indagini distinte condotte da polizia e carabinieri per rintracciare i malviventi che nella notte tra venerdì e sabato, hanno incendiato una Land Rover e una Fiat 500. Si ipotizza che si tratti di un’unica banda, che potrebbe aver bruciato anche un altro veicolo nei giorni precedenti.

Battipaglia, incendiata auto: è caccia ai piromani

Purtroppo, per entrambi gli episodi, non ci sarebbero telecamere che hanno ripreso i piromani. Polizia e carabinieri hanno intensificato i controlli in tutta la città, soprattutto di notte, per evitare altri roghi.

Nel frattempo, le stesse forze dell’ordine chiedono ai cittadini di segnalare la presenza di persone sospette nelle zone dove si sono verificati gli incendi.

A scoprire l’incendio, infatti, il proprietario del veicolo che ha denunciato l’accaduto sui social.

 

 

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button