Battipaglia, incendio in località Taverna: evacuate alcune famiglie

battipaglia-incendio-localita-taverna

Attimi di forte tensione oggi pomeriggio in località Taverna a Battipaglia a causa di un incendio. Sono state evacuate alcune famiglie

Attimi di forte tensione oggi pomeriggio in località Taverna a Battiaglia a causa di un incendio. Sono state evacuate alcune famiglie. Due volontari della Protezione Civile, e due vigili del fuoco, sono stati trasportati in ospedale.

Incendio in località Taverna a Battipaglia

Nel pomeriggio di oggi le squadre antincendio sono intervenute per un vasto incendio di sterpaglie e canneti, in sinergia con le squadre dei Vigili del fuoco, l’incendio di vaste proporzioni ha inevitabilmente avvolto altri canneti e altre sterpaglie, le mani criminali di chi appicca incendi oggi in località Taverna di Battipaglia.

Difficili le operazioni per domare le fiamme. Nelle fasi più critiche, è stato necessario evacuare alcune famiglie dalle abitazioni confinanti ai terreni coinvolti nel rogo.

Due volontari della Protezione Civile, e due Vigili del Fuoco sono stati trasferiti al pronto soccorso dove sono attualmente ricoverati.
Sul posto sono intervenute anche le squadre della Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale e Croce Verde di Battipaglia.

TAG