Cronaca

Battipaglia, salva gli anziani dall’incendio e muore: “Cittadinanza onoraria alla badante eroina”

Battipaglia, salva anziani da un incendio e muore: la consigliera Caprino ha chiesto il conferimento della cittadinanza onoraria a Natalia

Battipaglia, salva due anziani da un incendio e muore asfissiata dal fumo: la consigliera comunale Gemma Caprino ha chiesto alla sindaca Cecilia Francese, e al presidente del consiglio comunale, Falcone, il conferimento della cittadinanza onoraria a Natalia Dimitrova Beliova.

La donna era la badante di Elio Jemma e sua moglie Concetta Miglino, battipagliesi di 88 e 86 anni, residenti nella villetta di via Padova nel quale è divampato il rogo a causa di una stufa gpl. La 57enne è morta dopo aver messo in salvo i due anziani.

Incendio a Battipaglia, chiesta la cittadinanza onoraria per Natalia

Nella giornata di ieri, 10 marzo, si sono svolti i funerali di Natalia Dimitrova Beliova presso la chiesa di San Giorgio Martire. In tanti hanno atteso all’esterno il feretro, giunto dall’obitorio dell’ospedale di Battipaglia. Al rito funebre ha partecipato la figlia Alina con il marito e i due figli. Due comunità in lutto per la morte della “badante eroina”, quella di Cicerale dove Natalia ha vissuto e Battipaglia dove lunedì scorso ha perso la vita.

Fonte: Il Mattino

Battipaglia, salva gli anziani dall’incendio e muore asfissiata: i carabinieri indagano sul regolare contratto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio