Cronaca

Battipaglia, incidente sull’autostrada: 38enne di Eboli in gravi condizioni

Sono momenti di apprensione per le condizioni di un 38enne di Eboli rimasto coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada A2 nel territorio del comune di Battipaglia. Il 38enne D.S. ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail.

Battipaglia, incidente sull’autostrada: grave 38enne di Eboli

Il violento incidente stradale intorno alle ore 15.30 di ieri, 23 agosto, lungo l’autostrada A2 nel territorio di Battipaglia. Un ragazzo di Eboli, D.S., era alla guida della sua Fiat Punto quando ha improvvisamente perso il controllo per poi schiantarsi contro il guardrail.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti prontamente i sanitari del 118. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli per liberare il 38enne che era rimasto incastrato nelle lamiere dell’automobile.

Ricoverato in gravi condizioni al Ruggi di Salerno

Dopo un lungo lavoro i caschi rossi hanno estratto il giovane che è stato affidato alle cure del personale del 118. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno dove tutt’ora si ritrova ricoverato in prognosi riservata e lotta per la vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio