Cronaca

Battipaglia, bambina investita da un’auto: corsa in ospedale

Grande spavento per la madre della piccola, una donna straniera

Tragedia sfiorata a Battipaglia dove una bambina è stata investita da un’auto. Un incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 2 dicembre, lungo via Parmenide, dove una bimba di 5 anni è stata travolta da una Lancia Y sopraggiunta mentre la piccola era per strada in compagnia della madre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, bambina investita da un’auto

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, i quali hanno provveduto a trasferire la bambina all’ospedale. La piccola è stata travolta da una vettura condotta da una donna battipagliese. Quest’ultima si è subito fermata dopo per prestare i primi soccorsi alla bambina. È stata lei stessa ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine. Su posto, infatti, sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Inoltre, hanno identificato la conducente della Lancia Y.

Le condizioni della bambina

Trasportata in ospedale, la bambina non sarebbe in pericolo di vita, ma è comunque rimasta ferita. Grande spavento per la madre della piccola, una donna straniera che vive con la piccola e i familiari a Battipaglia da tempo. Quando è avvenuto il sinistro era sul marciapiedi.

Articoli correlati

Back to top button