Cronaca

Incidente lungo la SS18: 38enne investito mentre si trovava a bordo della suia bicicletta

La persona che l'ha investito non si è fermata, l'uomo adesso è in prognosi riservata

Incidente nelle prime ore di questa mattina lungo la SS18, all’altezza del supermercato MD, a Battipaglia. Uno straniero di 38 anni è stato investito, mentre si trovava a bordo della sua bicicletta.

La vettura che gli è piombata addosso ha proseguito la sua corsa, senza fermarsi: il conducente non si è preoccupato neanche di constatare in che stato fosse la persona investita, ed è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Battipaglia, incidente lungo la SS18, 38enne investito: è in prognosi riservata

Brutto incidente intorno alle 6.30 di questa mattina lungo la SS18: un cittadino extracomunitario, H.M., 38 anni, è stato ferito nello scontro con una vettura che gli è piombata addosso mentre lui stava percorrendo la Statale per andare a lavoro.

I soccorsi

L’uomo, è stato trasportato in ospedale, ferito ma cosciente, purtroppo però le sue condizioni sono peggiorate nel corso della mattinata, ed è stato necessario un delicato intervento chirurgico. Al momento l’uomo è in prognosi riservata.

Caccia all’investitore

Giunti sul luogo dell’incidente, i Carabinieri hanno trovato la bicicletta, che recava segni evidenti dell’impatto, ma non c’era alcun indizio che potesse far risalire al pirata della strada.

 

Articoli correlati

Back to top button