Cronaca

Battipaglia, incontro Treofan-Mise: il Ministero blocca la sindaca Francese

BATTIPAGLIA. Oggi ha avuto inizio l’incontro tra i vertici della Treofan e il Mise a Roma: la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, è stata bloccata dal Ministero e impossibilitata a partecipare.

Il Mise blocca al sindaca Francese, per lei niente tavolo di incontro: al via intanto in confronto con la Treofan

Da questa mattina, a Roma tiene banco l‘incontro tra i vertici dello stabilimento Treofan di Battipaglia e il Mise (Ministero dello Sviluppo Economico), dove i dipendenti dell’azienda stanno tenendo un presidio. Alle ore 15 ha avuto inizio il tavolo di incontro, al quale avrebbe voluto partecipare anche la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, che tuttavia è stata bloccata proprio dal Ministero. Intanto continuano le proteste e la prima cittadina, insieme ai lavoratori della Treofan di Battipaglia, hanno impugnato il megafono per fare valere i proprio diritti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button