Battipaglia, inquinamento: convocato un tavolo tecnico

Consiglio di Stato, regolamento, polemica, provvedimenti

BATTIPAGLIA. È stato convocato per il 9 settembre prossimo il tavolo tecnico tra Comune, Asl, Arpac, Provincia e Regione Campania per risolvere lannoso problema dei miasmi che coinvolgono alcune aree della città. Si tratta di un confronto che lamministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha fortemente voluto proprio in seguito ai problemi registrati e […]

BATTIPAGLIA. È stato convocato per il 9 settembre prossimo il tavolo tecnico tra Comune, Asl, Arpac, Provincia e Regione Campania per risolvere lannoso problema dei miasmi che coinvolgono alcune aree della città.

Si tratta di un confronto che lamministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha fortemente voluto proprio in seguito ai problemi registrati e segnalati da numerosi cittadini. Sul caso è stata attivata anche lArpac. I controlli sono stati avviati già da tempo.

«Siamo attenti a questi problemi afferma la sindaca Cecilia Francese e attraverso lassessore Stefania Vecchio seguiamo la problematica che crea disagi a tanti cittadini. Sono stati avviati controlli e faremo tutto ciò che è in nostro potere per evitare che questi miasmi continuino a inondare intere aree di Battipaglia. Individueremo le responsabilità e siamo pronti ad emettere sanzioni».

 

TAG