Cronaca

Battipaglia, al via le iscrizioni ai micro nidi | Come presentare la domanda

Battipaglia, al via le iscrizioni per l'accesso ai servizi di micro nido e servizi integrativi al nido. Ecco i requisiti e come presentare domanda

Sono aperte le iscrizioni per l’accesso ai servizi di micro nido e servizi integrativi al nido, riservati ai bambini di età compresa tra gli 0 ed i 36 mesi i cui genitori, o chi ne ha la responsabilità genitoriale, risiedono nel Comune di Battipaglia.

Battipaglia, al via le iscrizioni ai micro nidi: come fare domanda

Nel dettaglio, tale iniziativa, rientrante nella competenza del Piano di Zona Ambito –S4, limitatamente al predetto Ente, prevede un numero massimo di n. 23 posti disponibili per i servizi di micro-nido e n. 18 per quelli integrativi al nido. La sede ubicata è l’asilo in via Indipendenza.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 2.82021 presentando il modulo di iscrizione (disponibile presso gli uffici servizi sociali del Comune, unitamente alla carta d’identità, attestazione ISEE per prestazioni agevolate rivolte ai minori e DSU) all’UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI BATTIPAGLIA. Le domande presentate fuori termine saranno collocate in lista d’attesa. Al riguardo, sarà data priorità ai bambini già iscritti nell’anno precedente.

Il servizio e le informazioni

Il servizio sarà attivo presumibilmente dal 13.9.2021 e sino al 31.7.2022; all’esito della presentazione delle suddette domande, l’Ufficio Piano Sociale di Zona procederà con le opportune verifiche per poi stilare le relative graduatorie.

Sito internet: http://www.comune.battipaglia.sa.it/

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 089386398 oppure inviare una mail a pianodizonas4@comune.pontecagnano.sa.it. Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giovanna Martucciello.

Articoli correlati

Back to top button