Battipaglia, Istituto Ferrari: incontro con la polizia postale sul cyberbullismo

BATTIPAGLIA. In vista della giornata nazionale sul bullismo e il cyberbullismo, la Polizia Postale oggi sarà presente in oltre 100 province italiane per illustrare i temi sulla sicurezza ed il corretto uso della rete. Nella provincia di Salerno, è stato scelto l’Istituto Superiore Enzo Ferrari di Battipaglia. La Polizia di Stato, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e […]

BATTIPAGLIA. In vista della giornata nazionale sul bullismo e il cyberbullismo, la Polizia Postale oggi sarà presente in oltre 100 province italiane per illustrare i temi sulla sicurezza ed il corretto uso della rete.

Nella provincia di Salerno, è stato scelto l’Istituto Superiore Enzo Ferrari di Battipaglia. La Polizia di Stato, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con l’iniziativa “Una vita da social” incontreranno gli studenti sul tema bullismo.

Il workshop prevederà che gli operatori della Postale incontreranno circa 60mila studenti. Lo slogan della giornata è: «Sii il cambiamento, uniti per un internet migliore».

Fonte: RadioAlfa

 

 

TAG