CronacaSenza categoria

Battipaglia, ecco la nuova sfida di Irmasport

Irmasport, dal 1976, si occupa della vendita di sneakers e abbigliamento streetwear e urban  style, prima solo con punti vendita fisici, poi con un negozio online sul quale ritrovare scarpe sportive delle migliori marche e abbigliamento sportivo e contemporaneo.

Con un occhio sempre attento alla moda del momento e l’altro volto ad anticipare le novità del settore da tutto il mondo, Irmasport si pone l’unico grande obiettivo di soddisfare le richieste dei suoi clienti e, negli anni, è diventata una vera e propria icona di stile streetwear e urban style.

Una passione tramandata da 3 generazioni sul territorio di Battipaglia, e in provincia di Salerno. Tutti i fratelli sono impegnati da anni nella vendita di calzature per tutti gli stili e tutte le età.



Alberto ha acquisito negli anni un know-how sul mondo streetwear e urbanstyle partecipando attivamente a tutte le manifestazioni presenti sul territorio sia a livello locale che nazionale, lanciando diversi marchi di tendenza nel mondo hip-hop, alcuni indossati anche da star del calibro di Clementino e Rocco Hunt (video).

Oggi rilancia una nuova sfida sul territorio inaugurando un concept store dedicato all’abbigliamento streetwear, scegliendo marchi inediti e ricercati come: Carhartt, Vans, The North Face, Obey, Octopus, Trasher e tanti altri.

Appuntamento per giovedì 7 Settembre dalle ore 19 per scoprire le linee fall-winter che Irmasport ha selezionato per i suoi clienti.

Inoltre per l’apertura Irmasport vuole farti un regalo, se vuoi prenotarlo vai all’indirizzo https://goo.gl/FZafyf e compila il form per ricevere il voucher per ritirarlo il giorno dell’inaugurazione.



Articoli correlati

Back to top button