Battipaglia, ladri entrano in casa e feriscono il proprietario: salvato dai vicini

Momenti di forte tensione questa sera a Battipaglia intorno le 20.30 dove in via dei Vivai una banda di ladri fa irruzione all'interno di una casa

Momenti di forte tensione questa sera a Battipaglia intorno le 20.30 dove in via dei Vivai una banda di ladri fa irruzione all’interno di una casa.

Ladri entrano in casa e feriscono il proprietario, salvato dai vicini

Paura a Battipaglia questa sera intorno le 20.30 dove una gang di ladri fa irruzione in una casa situata in via dei Vivai. Secondo le prime ricostruzioni, la banda è composta da cinque persone extracomunitarie. I ladri hanno cercato di mettere a segno dei colpi in diverse abitazioni.

Nel mirino dei balordi è finita anche una casa situata in via dei Vivai. I ladri sono stati sgomitati dal proprietario dell’abitazione mentre erano al primo piano. Tanta la paura per una donna in gravidanza ed una bambina di un anno, che al momento del tentato furto, si trovavano all’interno dell’abitazione.

I ladri hanno aggredito il proprietario ferendolo con dei blocchi di cemento da costruzione. L’uomo, salvato dai vicini,  è stato trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 in ospedale, riportando ingenti ferite alla gamba, la spalla ed il volto.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia che ha avviato le indagini per risalire all’identità dei ladri, in fuga dopo il colpo sventato. L’episodio ha generato un clima di allarmismo e preoccupazione generale per i battipagliesi che da tempo chiedono maggiore sicurezza sul territorio.


 

 


 

 

TAG