Cronaca

Battipaglia: lavori in via Palatucci, via Alfieri e via Pascoli – FOTO

BATTIPAGLIA. Intervento del neoassessore all’area tecnica Giuseppe Provenza in via Palatucci, via Pascoli e via Alfieri.

Nella mattinata di ieri l’avvocato Provenza, insieme con la squadra di tecnici comunali, si è recato in via Palatucci. Dopo otto mesi è stata possibile la rimozione del pericolo e la messa in sicurezza in attesa del completamento lavori. Il progetto prevede una rampa e il parcheggio disabili. Previsto sulla carreggiata anche l’attraversamento pedonale.

Inoltre sono stati effettuati lavori di ordinaria manutenzione in via Pascoli e in via Alfieri. In entrambe le strade è ora possibile il passaggio di auto e ambulanze. In via Pascoli si è effettuato un intervento di sistemazione segnaletica.

«Gli interventi in via Pascoli e in via Alfieri sono il risultato del nostro impellente bisogno di normalità – afferma l’assessore all’area tecnica Giuseppe Provenza -. Dobbiamo tornare ad essere una città normale, lo ripeteva sempre la nostra sindaca Cecilia Francese, in campagna elettorale. Ora mi rendo conto che è veramente necessario intervenire sui problemi più utili e immediati della città. La normalità deve essere il principio al servizio del cittadino che in questo si deve sentire garantito dall’amministrazione che ha scelto. In questi giorni ci siamo recati sul posto, anche per piccoli lavori, verifichiamo e in accordo con il settore tecnico decidiamo quali interventi eseguire”.

“Ho piena fiducia nelle capacità della mia squadra – dice la sindaca Cecilia Francese -. Voglio che i cittadini siano ascoltati, compresi e che possano trovare nella loro squadra di governo la soluzione delle problematiche cittadine. Ci vuole tempo e fiducia. Due condizioni imprescindibili dopo tanti anni. La mia città, la nostra città sarà ripagata dopo tanti anni di attesa».

Articoli correlati

Back to top button