Battipaglia, lo strano caso della Paninoteca Da Gaetano. Chiusa e riaperta dal Comune in un giorno

Chiusa e riaperta nel giro di una giornata la Paninoteca Da Gaetano di Battipaglia. Lo scorso anno, un caso analogo

BATTIPAGLIA. Chiusa e riaperta nel giro di una giornata la Paninoteca Da Gaetano di Battipaglia. Proprio come accaduto lo scorso anno, quando l’attività commerciale fu al centro di un lungo braccio di ferro con il Comune di Battipaglia per ottenere i permessi necessari dopo l’ordinanza di chiusura, ieri sera la Polizia municipale è intervenuta per chiudere la paninoteca nei pressi dello stadio “Pastena”.

Questa mattina, dopo un colloquio con il dipendente comunale preposto, Gaetano Giugliano – titolare della Paninoteca da Gaetano – ha avuto la possibilità di riaprire i battenti.

Fa sapere Giugliano che «per quel posto abbiamo vinto un bando pubblico, presentando regolare domanda di occupazione del suolo pubblico. Ringrazio l’amministrazione comunale per essere intervenuta tempestivamente».

Il nodo reale della questione era semplicemente nei pagamenti. Gaetano Giugliano era assegnatario del suolo pubblico, ma doveva procedere al pagamento (avvenuto questa mattina) per ottenere l’autorizzazione vera e propria.

TAG