Cronaca

Battipaglia, il vento danneggia le porte del Pronto Soccorso dell’ospedale

BATTIPAGLIA. Le porte automatiche dell’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia sono state danneggiate dalle forti folate di vento delle ultime ore. 

Il vento danneggia le porte di ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia

Il vento e il maltempo delle ultime ore non ha risparmiato niente e nessuno, a tal punto che anche le porte automatiche dell’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia sono state danneggiate dalle forti e continue folate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono intervenuti per consentire al personale di poter lavorare ed evitare rischi all’incolumità di quest’ultimi e degli utenti.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button