Battipaglia, Martina è scomparsa: l’appello dei genitori per ritrovarla

martina-scomparsa-battipaglia

Ansia e apprensione a Battipaglia: da questa mattina, la giovane Martina è scomparsa di casa. È partito l'appello dei genitori affinché venga trovata

Ansia e apprensione a Battipaglia: da questa mattina, la giovane Martina è scomparsa di casa. È partito l’appello dei genitori affinché venga trovata al più presto.

Battipaglia: si cerca Martina, scomparsa da questa mattina

Una ragazza di nome Martina è scomparsa dalla città di Battipaglia: da questa mattina alle 9 non ha dato più notizie e non è ancora tornata a casa.

In seguito alla sua scomparsa, i genitori hanno esteso un appello di aiuto sui social network, diffondendo una foto della giovane donna che avrebbe fatto perdere le proprie tracce presso la stazione di Battipaglia. Proprio qui, l’avrebbero vista comprare un biglietto per poi allontanarsi.

Al momento della sua sparizione, Martina indossava una maglia bianca e dei pantaloncini in jeans. Se qualcuno dovesse avere sue notizie o dovesse riuscirla a trovare, può contattare la famiglia al numero 3928151532.

AGGIORNAMENTO

Questa sera la giovane Martina è stata ritrovata ad Angri.

Stando alle prime ricostruzioni, sarebbe scappa di casa per un litigio in famiglia legato alla sua relazione con il fidanzato.


martina-scomparsa-battipaglia


 

TAG