Cronaca

Battipaglia, messa in ricordo di Mario Rossomando a venti anni dalla sua scomparsa

BATTIPAGLIA. Oggi 19 Febbraio 2017, a venti anni esatti dalla scomparsa di Mario Rossomando, fondatore di Radio Castelluccio, si terrà alle ore 18.00 presso la chiesa degli “Stimmatini” a San Gaspare Bertoni di Battipaglia, la messa in suo ricordo. A venti anni esatti dalla sua scomparsa il ricordo è sempre vivo nei cuori dei suoi familiari e di quanti lo hanno conosciuto.

Tutti i giorni, sebbene siano trascorsi 20 anni, ancora oggi si parla di Mario Rossomando: un uomo che, per le sue idee, il suo modo di fare e di agire, il suo amore per Battipaglia e il suo essere disponibile con tutti ha lasciato un segno indelebile nell’immaginario collettivo. Oggi la radio che nel 1976 ha ideato fedele alla sua visione d’avanguardia, è tra le emittenti in Italia ad aver ottenuto la concessione ministeriale anche per il DAB, la nuova tecnologia digitale.

mario rossomando battipaglia

Una radio che oggi può essere ascoltata in tutto il mondo attraverso le tecnologie digitali, una radio viva ancora oggi e pronta a tagliare traguardi sempre più prestigiosi.

Oggi la Sua Radio e la comunità battipagliese lo ricorda con immenso affetto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio