Politica

Battipaglia, Michele Gioia: «i fatti personali vanno discussi in privato»

BATTIPAGLIA. In un periodo di turbolenze politiche e di prese di posizione per l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, dopo le dimissioni del coordinatore della coalizione di maggioranza (e cugino della sindaca) Bruno Di Cunzolo, arrivano le dichiarazioni dell’assessore Michele Gioia.

Il membro dell’esecutivo, che aveva avuto un diverbio proprio con Di Cunzolo, ha affidato le sue esternazioni a Facebook.

“Non ho nessuna intenzione di rispondere a mezzo stampa ai fatti di questi giorni – ha scritto Gioia – ho solo voglia di lavorare e contribuire a risolvere i problemi di questo paese. Credo fortemente nella sindaca, nei consiglieri comunali e nella giunta. La gente è stanca e nauseata, preoccupata e disorientata, vuole risposte, pretende risposte! I problemi da affrontare sono infiniti e c’è bisogno dell’aiuto di tutti, di una città che viva in pace i suoi giorni. I fatti personali di ciascuno di noi vanno affrontati e discussi privatamente, senza coinvolgere l’amministrazione, che, come sopra detto, ha ben altri compiti e funzioni”.

Il post

 

Ecco il post su Facebook dell’assessore Michele Gioia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio