Cronaca

Battipaglia, morte Gennaro Taddeo: oggi l’autopsia

BATTIPAGLIA. Si svolgerà questa mattina l’autopsia di Gennaro Taddeo, 17enne del posto deceduto nella notte tra lunedì e martedì scorso all’ospedale Santa Maria della Speranza, dopo un malore in strada.

Un’autopsia che è stata disposta dal magistrato della Procura della Repubblica di Salerno con il fine di appurare le cause del decesso del ragazzo.

Gennaro Taddeo, infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, si è sentito male per strada, in via Avellino, mentre attendeva il padre per tornare a casa insieme ad Olevano Sul Tusciano.

Subito dopo la sua morte è stato eseguito l’esame esterno presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza, poi il magistrato ha ordinato l’esame autoptico.

La morte di Gennaro Taddeo: i dettagli

Verso le 23 ha telefonato al padre per tornare a casa, ma strada facendo si è sentito male. Il minorenne potrebbe essere deceduto per aneurisma cerebrale, almeno questa è l’ipotesi avanzata dal medico legale che ha effettuato l’esame esterno.

L’autopsia servirà per appurare le esatte cause del decesso del ragazzo: Non è escluso che soffrisse di patologie di cui nessuno era a conoscenza, che all’improvviso avrebbero provocato la morte.

Il fatto

Tragedia a Battipaglia, muore a 17 anni Gennaro Taddeo

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio