Cronaca

Battipaglia, un anno dopo la morte di Maria Rosaria Santese: il memorial

BATTIPAGLIA. Si terrà domani sera, alle ore 19 a Battipaglia il corteo in ricordo di Maria Rosaria Santese, la 20enne battipagliese che un anno fa è morta in un incidente stradale verificatosi in via in via Cupe Filette: una tragedia che sconvolse l’intera comunità battipagliese.

La morte di Maria Rosaria Santese

Maria Rosaria era a bordo di una vespa 50 quando ha impattato frontalmente contro un’auto proveniente dalla strada provinciale e guidata da una 46enne.

Maria Rosaria era figlia del noto imprenditore battipagliese Renato Santese ed al funerale della ragazza l’intera comunità si strinse intorno al dolore della famiglia, ovviamente sconvolta.

Un’intera comunità sconvolta

Ad un anno di distanza da questi tragici eventi il memorial sportivo è stato organizzato per ricordare la 20enne e le polemiche che la sua morte scatenò, con la richiesta di strade più sicure.

Ecco l’annuncio del memorial.

“Domani sera ore 19,00 piazza Madonnina ci sarà un corteo x ricordare Mariarosaria Santese ???? a un anno dalla sua tragica scomparsa ….. Organizzato dalla PB 63 in occasione delle finali Nazionali under 18 Basket.

Che si terranno a Battipaglia !!!”

La locandina

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio