Morte di Matteo Rinaldi, l’ultimo saluto sui social

Il post su Facebook: "Riposa in pace cucciolo tra le braccia della tua mamma che ti mancava tanto e proteggici da lassù . Chiedi al Signore di aiutare tutti noi a superare questo dolore che ci ha spaccato il cuore lasciandolo bucato per sempre"

BATTIPAGLIA. “Ciao Matteo, sembra più facile dire ciao, mentre addio é duro, definitivo”. È il saluto di una mamma a Matteo Rinaldi, il 17enne di Battipaglia che ha perso la vita sabato scorso in un tragico incidente stradale. Oggi tutta la comunità era presente ai funerali per dare l’ultimo saluto a Matteo.

L’addio

“Troppo difficile dire addio al tuo sorriso Matteo – scrive su Facebook – Eri un ragazzo bellissimo, così profondamente e precocemente provato da una vita cattiva che ti aveva tolto l’affetto più caro”. Matteo aveva perso da poco la mamma.

“La vita ti ha pugnalato con ferocia – continua il post su Facebook – portandoti via in modo assurdo ma quella pugnalata la vita l’ha data al cuore di ognuno di noi Matteo, perché tu oggi sei il figlio di tutti noi , tutti oggi piangiamo un figlio adorato insieme al tuo papà , ai tuoi nonni e tutti i tuoi cari”.

“Riposa in pace cucciolo tra le braccia della tua mamma che ti mancava tanto e proteggici da lassù . Chiedi al Signore di aiutare tutti noi a superare questo dolore che ci ha spaccato il cuore lasciandolo bucato per sempre. Ciao Matteo indimenticabile cucciolo sorridente”.

Ciao Matteo, sembra più facile dire ciao, é illudersi di lasciarti solo per poco tempo, mentre addio é duro,…

Pubblicato da Lella Mart su Giovedì 18 gennaio 2018

TAG