Cronaca

Shock a Battipaglia, è morto l’avvocato Antonio Nicastro: aveva 48 anni

Sotto shock la comunità di Battipaglia dove è morto il noto avvocato Antonio Nicastro, figlio del compianto Valentino: l’uomo si è spento all’età di 48 anni. Lo riporta il sito web Battipaglia1929. Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno diffondendo in queste ore.

Lutto a Battipaglia, è morto l’avvocato Antonio Nicastro

Sotto shock la comunità di Battipaglia per la tragica notizia della scomparsa del noto avvocato Antonio Nicastro: l’uomo si è spento all’età di 48 anni. Il legale ha studiato al liceo Enrico Medi dove ha conseguito il diploma di maturità e all’Università di Salerno dove si è laureato in Giurisprudenza. Ha continuato a studiare presso la Scuola Superiore Sant’Anna e l’Università la Sapienza di Roma, specializzandosi in diritto amministrativo. Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno diffondendo in queste ore. I funerali si terranno domani alle ore 14 e 15 presso la parrocchia Santa Maria della Speranza.

I messaggi di cordoglio

“Oggi ci ha lasciato l’Avv. Antonio Nicastro un giovane dal cuore buono e animo nobile, figlio di Valentino (oggi non più) e Vanda De Luna. Anto’ oggi il Signore ti accoglie nelle Sue braccia. Condoglianze alla Famiglia.”

“Oggi è un giorno triste per l’avvocatura salernitana e per la città di Battipaglia, se ne va un collega gentile, capace e di una correttezza unica. Fai buon viaggio Antonio Nicastro, da oggi noi “ragazzi” del Liceo Medi, ci sentiamo tutti più soli…”, sono alcuni dei messaggi che si leggono sui social in queste ore.

Tra questi c’è anche quello della squadra locale: “La famiglia della Battipagliese1929 si stringe commossa al proprio allenatore Jury Calabrese per la scomparsa dell’amato cognato, l’avvocato Antonio Nicastro. A lui, alla sua splendida famiglia e a quanti lo hanno conosciuto e voluto bene vanno le nostre più sentite condoglianze. Ti abbracciamo forte, mister ❤️

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio