Cronaca

Covid, altra vittima a Battipaglia: domani bandiere del Comune a mezz’asta in segno di cordoglio

Battipaglia, morto positivo al Coronavirus: il cordoglio della sindaca Francese. Domani le bandiere del Comune resteranno a mezz’asta

Un altro morto positivo al Coronavirus Battipaglia che piange un’altra vittima. A darne notizia la sindaca Cecilia Francese: “Dopo le tre vittime dei giorni scorsi, un altro concittadino ci lascia a causa della epidemia da Coronavirus che sta colpendo l’Italia intera”.

Coronavirus, morto positivo a Battipaglia

“Un’Italia ancora una volta spezzata e sofferente dopo i fatti drammatici accaduti nel mese di febbraio. In questo momento così difficile provo questo dolore ogni giorno, ad ogni telefonata, ad ogni sforzo che, purtroppo, a volte risulta vano” scrive la sindaca Francese parlando di “un momento di incertezza profondo, bisogna stare vicini alle famiglie, a chi soffre e a chi sta uscendo da questo calvario.


battipaglia-morto-coronavirus-5-novembre


La nostra salute dipende dai nostri comportamenti, quindi, invito anche in un momento così triste per tutti, ancora una volta ad indossare la mascherina. Lo dico soprattutto ai giovani, indossare i dispositivi di protezione significa voler bene ai propri cari. Ce la faremo, ce la faremo ad uscire fuori da questo momento così delicato e lo faremo ricordando anche le nostre vittime”.

Il cordoglio

L’amministrazione comunale e tutta la comunità di Battipaglia si stringono al dolore delle famiglie che hanno perso i propri cari. Domani mattina le bandiere del Comune resteranno a mezz’asta in segno di cordoglio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio