Cronaca

Battipaglia, morto l’ex sindaco Roberto Maffia: il cordoglio della prima cittadina Francese

Battipaglia, questo pomeriggio è morto per un malore l’ex sindaco Roberto Maffia, 73 anni. Solo due giorni fa si è spento il fratello Giuseppe

Battipaglia, questo pomeriggio è morto per un malore l’ex sindaco Roberto Maffia, 73 anni. Solo due giorni fa si è spento il fratello Giuseppe, a cui era molto legato.

Morto l’ex sindaco di Battipaglia

Roberto Maffia era conosciutissimo in città non solo per i suoi trascorsi politici ed amministrativi, ma anche per la sua grande disponibilità. Da pensionato si è dedicato professionalmente all’allevamento ornitologico. Nel 2017 si è aggiudicato il podio più alto del Campionato Italiano e poi quello del 65° Campionato mondiale di Ornitologia ad Almeria, in Spagna, la celebre kermesse organizzata dalla Federacion Ornitologica de Andalucia. A

Il cordoglio della sindaca Francese

Addio Roberto, ex sindaco, appassionato di ornitologia, uomo di grandi valori e punto di riferimento per la nostra comunità.
Ciao amico mio.
Ci stringiamo al dolore dei familiari per la perdita di Roberto avvenuta dopo quella del caro fratello Giuseppe”, scrive la sindaca Cecilia Francese.


Articoli correlati

Back to top button