Cronaca

Lutto a Battipaglia, è morto in ospedale Orazio Pepe: aveva 44 anni

Sotto shock la comunità di Battipaglia che questa mattina ha appreso una terribile notizia: è morto Orazio Pepe, un uomo di 44 anni, presso l’ospedale Santa Maria della Speranza. L’uomo lascia la moglie e una figlia.

Battipaglia, è morto Orazio Pepe

Sotto shock la comunità di Battipaglia che questa mattina ha appreso una terribile notizia: un uomo di 44 anni, Orazio Pepe, ha perso la vita in ospedale dove era ricoverato da un paio di giorni. Non è chiara la causa del decesso dell’uomo che in queste ore è ricordato da chi lo conosceva e apprezzava. Lascia la moglie Francesca Guarino, la figlia Cassia, la mamma Silvana Onnembo, il fratello, gli zii, le zie, i cugini e parenti tutti. La salma giungerà domani 6 ottobre 2023 alle ore 9 e 30 nella Chiesa S. Gregorio VII ove sarà celebrato il rito funebre.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo le bacheche social: “Una delle telefonate ke non volevo ke arrivasse mai Eppure è arrivata … ora chi mi insulterà? Chi mi darà fastidio? Non ci dovevi lasciare così … Voglio ricordarti così sempre con il sorriso stampato sul viso mi raccomando proteggi la tua famiglia e tutti noi… PS. Ricorda Non è un addio ma un arrivederci 😭 Fai buon viaggio cognato mio ed ora il cielo avrà un altro angelo più bello 😭😭😭

“Apprendere una notizia così triste e dolorosa non sì può. Un ragazzo di animo buono senza cattiveria fai buon viaggio ragazzo mio condoglianze a tutta la famiglia”, scrivono su Facebook amici e parenti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio