Battipaglia, nasce “Idee in Comune”, obiettivo: puntare sui giovani

BATTIPAGLIA. Spuntano nuove associazioni a Battipaglia. Dopo il gruppo socio-politico-culturale denominato “Battipaglia-Panta Rei”, nato circa quindici giorni fa, è stata fondata l’associazione “Idee in Comune”. Il team è composto soprattutto da candidati al consiglio comunale e giovani che si riconoscono nella coalizione che ha sostenuto, alle scorse amministrative, il candidato sindaco (oggi vice sindaco) Ugo Tozzi. […]

BATTIPAGLIA. Spuntano nuove associazioni a Battipaglia. Dopo il gruppo socio-politico-culturale denominato “Battipaglia-Panta Rei”, nato circa quindici giorni fa, è stata fondata l’associazione “Idee in Comune”. Il team è composto soprattutto da candidati al consiglio comunale e giovani che si riconoscono nella coalizione che ha sostenuto, alle scorse amministrative, il candidato sindaco (oggi vice sindaco) Ugo Tozzi.

«L’associazione “Idee in Comune” nasce per la condivisione di progetti e iniziative sociali politiche e culturali – fanno sapere i responsabili tramite la loro pagina Facebook – vogliamo stare insieme per il futuro della nostra città. In questa associazione ci sono giovani che vogliono contribuire, in tutti i settori, al cambiamento di Battipaglia. Chiediamo l’aiuto di tutti per crescere e migliorare insieme». Tra i principi basilari dell’associazione, sintetizzati nei classici hashtag, c’è lo slogan “Battipaglia non è città di camorra”. La presentazione ufficiale del gruppo dovrebbe avvenire nel mese di settembre, con una fiaccolata per le strade della città.

TAG