Politica

Battipaglia, nomina Antonio Visconti: i complimenti della sindaca

BATTIPAGLIA. È stato nominato alla guida del Consorzio Asi di Salerno il dottore Antonio Visconti. Il giovane ricercatore universitario, tributarista, è una figura sicuramente di grande spessore che è stata prescelta per questo delicato incarico.

«Abbiamo accolto con grande favore la nomina di Antonio Visconti alla guida del Consorzio Asi di Salerno – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Si tratta di un giovane che ha evidenti capacità professionali e che saprà sicuramente portare avanti con grande attenzione il compito al quale è chiamato. Si tratta di un altro battipagliese che si fa onore in posti di rilievo. Una nomina della quale la nostra città non può che andare fiera.

L’amministrazione comunale di Battipaglia conta molto sulle buone relazioni istituzionali, e speriamo che con la nuova guida del Consorzio ciò possa accadere, per poter portare avanti i progetti di sviluppo che abbiamo messo in campo anche pensando al recente inserimento della zona industriale di Battipaglia tra le aree di crisi non complesse della Campania».

Articoli correlati

Back to top button