Cronaca

Battipaglia, il Comune autorizza un nuovo impianto di rifornimento

Battipaglia, via libera ad una nuova pompa di benzina. L'impianto sorgerà lungo la strada provinciale 195, in località Bosco

Una nuova pompa di benzina Battipaglia: dall’amministrazione comunale è arrivato il via libera all’installazione di un nuovo impianto di rifornimento. Il via libera riguarda la stazione di rifornimento richiesta dalla società Deam Gas srl. L’impianto sorgerà lungo la strada provinciale 195, in località Bosco II come riportato da Il Mattino.

Battipaglia, via libera ad una nuova pompa di benzina

L’impianto sarà composto di due serbatoi per l’erogazione di gasolio e benzina per un totale di 50 metri cubi. Prevista anche l’installazione di due erogatori di carburante, per gasolio e benzina. Resta ancora sospesa, invece, la vicenda relativa all’impianto di rifornimento che dovrebbe sorgere nei pressi del liceo scientifico di Battipaglia “E. Medi”.

Autorizzati altri due impianti

Il Comune ha autorizzato anche altri due impianti: uno è quello della De Vivo Energie srl, che ha ottenuto l’autorizzazione all’esercizio provvisorio di un impianto di distribuzione in via Paolo Baratta. Via libera anche all’impianto della società consortile Gen.Bus, a esclusivo uso dei bus della Eac in Via Brodolini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio