Politica

Battipaglia, nuovi dirigenti: avviso scaduto, presto le assunzioni

BATTIPAGLIA. È scaduto l’avviso pubblico per la selezione dei due nuovi dirigenti del Comune di Battipaglia per i settori Affari Generali e Finanziario. L’assunzione dei due nuovi dirigenti, così come stabilito dall’avviso pubblico, avverrà entro i prossimi 15 giorni. Il nuovo assetto dirigenziale del Comune di Battipaglia andrà a completarsi con due figure che metteranno mano a settori chiave della macchina comunale. Le due nuove assunzioni sono state autorizzate dal Ministero dell’Interno.

E mentre si completa l’iter per l’assunzione dei due nuovi dirigenti, la sindaca Cecilia Francese ha già chiesto al Ministero dell’Interno la possibilità di assumere un terzo dirigente da inserire a capo dell’Ufficio Tecnico Comunale.

«L’iter per ottenere la possibilità di assumere il terzo dirigente è già in fase avanzata – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Con il settore tecnico andremo a completare il quadro dirigenziale del Comune. E con la nuova organizzazione degli uffici si andrà nella direzione dell’efficienza e dello snellimento della macchina burocratica. Intanto a brevissimo completeremo l’iter con l’assunzione dei due nuovi dirigenti del settore Finanziario e del settore Affari Generali. La nostra azione amministrativa va avanti senza intoppi per riportare Battipaglia ad essere una città normale».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio