Cronaca
Trending

Battipaglia, via ai lavori del nuovo stadio Sant’Anna

Un progetto per il nuovo stadio Sant’Anna a Battipaglia. Si tratta dell’impianto sportivo più antico della città e presto avrà un nuovo volto. Dopo aver ricevuto il finanziamento per i lavori, gli uffici comunali hanno aggiudicato i lavori del progetto di ristrutturazione, completamento, messa a norma e abbattimento delle barriere architettoniche dell’impianto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, ecco il progetto del nuovo stadio Sant’Anna

L’opera è stata assegnata al raggruppamento temporaneo di imprese costituito dalla R&S Costruzioni Generali srl ed Eredi Cirillo Luigi sas. Diversi gli interventi in programma: si partirà dalla eliminazione delle strutture fatiscenti e delle barriere architettoniche. Si procederà a ridurre i costi di manutenzione, adeguando la struttura alle normative in materia sportiva attualmente in vigore. La zona potrebbe cambiare volto anche con la costruzione del nuovo commissariato della Polizia di Stato.

I costi

Un progetto importante per la città di Battipaglia. Il valore complessivo dei lavori ammonta a 832.760,65 euro per i lavori e altri 167.239,35 per somme a disposizione dell’Amministrazione.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button