Battipaglia, oggi tocca a Pietro Ciotti: comizio in piazza della Repubblica

BATTIPAGLIA. Oggi, alle ore 20, il candidato a sindaco Pietro Ciotti terrà un comizio in piazza della Repubblica. Forte attesa per il primo incontro con i cittadini dopo l’esclusione, e la successiva riammissione alla competizione elettorale. Solo una, delle tre liste presentate inizialmente da Ciotti, è stata salvata: Battipaglia – La città che verrà. «Parlerò alla […]

BATTIPAGLIA. Oggi, alle ore 20, il candidato a sindaco Pietro Ciotti terrà un comizio in piazza della Repubblica. Forte attesa per il primo incontro con i cittadini dopo l’esclusione, e la successiva riammissione alla competizione elettorale. Solo una, delle tre liste presentate inizialmente da Ciotti, è stata salvata: Battipaglia – La città che verrà.

«Parlerò alla città come ho sempre fatto in questi anni – dichiara l’aspirante primo cittadino -. Siamo noi la vera alternativa a quel sistema che negli ultimi venti anni ha devastato questa città». Due liste sono state escluse ed il sindacalista non risparmia una frecciata senza riferimenti diretti: «Se hanno escluso le nostre liste avrebbero dovuto fare lo stesso con quelle di altri sei candidati. In virtù della legge 570, chi riceve gli atti deve favorire la presentazione del maggior numero di liste possibili».

TAG