Cronaca

Battipaglia, operaio cade da ponteggio alto tre metri: corsa in ospedale

Operaio caduto da ponteggio, paura a Battipaglia. Sul posto sono giunti anche gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza

Attimi di paura vissuti a Battipaglia dove un operaio è caduto da un ponteggio, ferendosi. È accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 16 novembre, in via Jemma, nel rione Taverna, dove il manovale 70enne stava eseguendo dei lavori di riparazione della grondaia di un deposito.

Operaio caduto da ponteggio, paura a Battipaglia

Improvvisamente – per cause ancora non chiare – il 70enne sarebbe caduto da un ponteggio alto tre metri circa. Sul posto sono giunti sanitari del 118 e forze dell’ordine: il personale del 118 ha soccorso il 70enne, trasportandolo all’ospedale Santa Maria della Speranza. Il manovale ha riportato ferite alla fronte e fratture ad un polso e alla caviglia, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini

Sul posto sono giunti anche gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, guidati dal vice questore Giuseppe Fedele. Gli inquirenti hanno dato il via alle indagini, al fine di accertare se sono state rispettate le norme di sicurezza e se il manovale indossasse tutti i presidi, obbligatori da tempo, al fine di evitare infortuni. Il manovale presentava anche difficoltà di natura respiratoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio