Politica

Battipaglia, Paolo Rocca Comite Mascambruno presenta la bozza del suo programma elettorale

BATTIPAGLIA. Su Facebook, il candidato sindaco Paolo Rocca Comite Mascambruno ha pubblicato una lettera aperta, con la bozza del programma elettorale verso le amministrative battipagliese.

Ecco il testo:
“La pausa Natalizia ancora non conclusasi (aspettiamo gli eventi di domani con le meritorie iniziative della Befana di AVE in piazza) ha fornito uno spaccato della vitalità battipagliese, in particolare dell’associazionismo, dell’arte e della cultura che, unitamente alla manifestazione Serre d’Inverno 2 – Città di Battipaglia, ha evidenziato la vitalità della nostra cittadina e dei nostri concittadini.

Ho ritenuto opportuno non parlare di politica in questi giorni, così come affermato nel mio breve augurio nella diretta non stop di Radio Castelluccio dal Caffèsofia il 31.

Era doveroso non fare campagna nè diffondere proclami in un periodo dell’anno in cui bisogna dedicarsi alla famiglia (vera e tradizionale, oppure allargata, autoctona oppure multietnica ma comunque fondata su legami affettivi, tradizione, condivisione), alle celebrazioni religiose, al relax e al divertimento necessari a ricaricare le batterie e a chi vive nel bisogno e necessità ancora di più di attenzioni (il freddo, la fame, la solitudine…e grazie sempre alla Mensa dei Poveri e alle associazioni “tutte” che si impegnano in tal senso).
Su questa idea di famiglia e sulla grande famiglia battipagliese bisogna

puntare per la Battipaglia del futuro. Si parte dalle tradizioni familiari e del territorio, non ci si distacca mai da esse, ma si innova negli strumenti e nel modo di crescere insieme. Ci si mette in gioco, ci si impegna per divenire attrattivi per gli investitori, si produce lavoro, si afferma il territorio. Passo dopo passo, risultato dopo risultato. Per questo abbiamo già diffuso il programma di BattipagliaViva, tutto su una pagina: sintesi ed efficacia. Senza teorie, tutti fatti e pratica: cosa si fa (priorità), chi lo fa (competenze per fare), dove si trovano i soldi per farlo (sostenibilità finanziaria), chi lo fa (scadenze e tempi ravvicinati).

Ci mettiamo il cuore con i nostri ‪#‎BattiTiperBattipaglia‬, ci mettiamo l’impegno, le competenze, la responsabilità.

Per Battipaglia e per noi stessi Battipagliesi. Ancora buon anno e buona Befana per domani. Trascorretela divertendovi con i vostri amici, con le vostre famiglie, con i vostri bambini nel sorriso, nella spensieratezza e nella fiducia. Questi sono i nostri tesori!”

programma rocco comite mascambruno

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio