Cronaca

Svolta parcheggi a Battipaglia: si potrà pagare anche con bancomat e carta

Previsti anche abbonamenti per residenti e pendolari

Battipaglia parcheggio pagamento con bancomat e carta. Sono state attivate, infatti, le nuove modalità di pagamento dopo i lavori che hanno portato alla sostituzione delle colonnine per la sosta sulle strisce blu come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, parcheggio a pagamento con bancomat e carta

Oltre che con le monete, infatti, sarà possibile pagare anche tramite bancomat e carta di credito, oltre a diverse app per i dispositivi mobili. Fino ad ora, i pagamenti elettronici erano stati esclusi, favorendo così fenomeni di accattonaggio da parte di soggetti che mettevano fuori uso le colonnine. Restano invariate le tariffe vigenti.

Gli abbonamenti

A breve, inoltre, sarà possibile sottoscrivere anche abbonamenti per la sosta di residenti e pendolari, andando così incontro a una richiesta di anni da parte dei residenti. In questo modo, i residenti potranno pagare un abbonamento mensile da 20 euro per lasciare l’auto in sosta sulle strisce blu. Leggermente più caro, invece, l’abbonamento per i pendolari che costerà 35 euro al mese.

Articoli correlati

Back to top button