Senza categoria

Battipaglia, parte 'Sport and Food': manifestazione promossa dal Circolo Sant'Anna

BATTIPAGLIA. Dal 9 al 29 settembre si svolgerà la manifestazione promossa ed ideata dal Circolo Sant’Anna di Battipaglia. Nella giornata di ieri, la Giunta Comunale si è riunita nella Sala delle Adunanze ha concesso le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento della kermesse.

La manifestazione si svolgerà nello spazio antistante lo Stadio Comunale “Luigi Pastena”. Attuatore dell’iniziativa, il rappresentante dell’Associazione Sportiva ‘Circolo Sant’Anna’, Raffaele Ciotti. Le richieste dell’associazione sono state esaudite dall’amministrazione che ha concesso:

  • Disponibilità di un’area 18 x 10 mt, per la realizzazione di un campo in sabbia con n°4 fari di illuminazione come in planimetria.
  • Disponibilità di un’area totale di 34 mq, per la predisposizione di una zona food da disporre come in planimetria allegata.
  • Disponibilità di un’area 3 x 3 mq, per l’istallazione di un gazebo per l’organizzazione
  • n. 20 transenne per la messa in sicurezza

Infine, l’associazione fornisce totale disponibilità in merito alla realizzazione di eventi di contorno che possano contribuire ad ampliare la platea dei cittadini battipagliesi. Va ricordato che l’evento è stato reso possibile grazie al contributo di diversi imprenditori e commercianti battipagliese che hanno deciso di finanziare il progetto tramite sponsorizzazioni. I mezzi pubblicitari saranno composti da striscioni appesi lungo la recinzione perimetrale senza occupare, quindi, alcuno spazio pubblico. La partecipazione alla manifestazione, che non ha scopo di lucro, sarà totalmente gratuita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button