De Rosa alla politica battipagliese: “L’area dell’ex interporto è una risorsa a patto che si facciano scelte giuste e condivise”

Il Ceo di Smet, Domenico De Rosa, ospite dell’incontro “Logistica e Trasporti per un Mezzogiorno sempre più veloce” ha parlato delle necessità del settore nella provincia di Salerno e in particolare del territorio di Battipaglia

Ospitati nella cornice dell’Hotel San Luca di Battipaglia è andato ieri in scena l’incontro “Logistica e Trasporti per un Mezzogiorno sempre più veloce”, organizzato dalla segreteria del PD di Battipaglia. L’appuntamento ha posto l’accento sulla necessità di una svolta nel settore della Logistica all’interno del territorio battipagliese. Per l’occasione hanno posto i loro saluti Anna Raviele, segretario PD Battipaglia, Luigi D’Acampora, capogruppo consiliare PD Battipaglia e Antonio Apadula, segretario generale della CGIL Salerno.

A seguire gli interventi di Antonio Visconti, presidente del Consorzio Asi Salerno, Amedeo D’Alessio, segretario generale Filt-Cgil Campania e Luca Cascone, presidente Commissione Trasporti Regione Campania. Conclusioni affidate all’onorevole Piero De Luca, vice presidente Gruppo PD alla Camera dei Deputati.

Battipaglia, l’appello di De Rosa alla politica locale

Subito dopo la relazione del presidente dell’Asi, Visconti, è stato il turno del Ceo di Leggi l’articolo completo


Exit mobile version