Cronaca

Battipaglia, cinque persone in isolamento per contatti con cittadino di Caggiano

Cinque persone di Battipaglia sono in isolamento a causa di contatti con un cittadino di Caggiano, risultato positivo al coronavirus. Quest’ultimo si è recato a Battipaglia il 6 marzo scorso. Il caggianese – con una comunicazione ufficiale di ieri – è risultato positivo al tampone del Covid-19. Dunque, chiunque abbia avuto contatti con quest’ultimo è stato posto in isolamento presso la propria abitazione.

Come riporta Zerottonove, l’uomo di Caggiano avrebbe partecipato al raduno di catecumeni tenutosi ad Atena Lucana dal 28 febbraio al 1 marzo, divenuto un vero e proprio focolaio. In quell’occasione, infatti, avrebbe contratto il virus. Il 76enne di Bellizzi Raffaele Citro, che vi partecipò è deceduto lo scorso 10 marzo.

Coronavirus, cinque battipagliesi in quarantena

Tra i contatti avuti dall’uomo di Caggiano vi sono cinque cittadini di Battipaglia. Le loro condizioni sono ottime, e non riscontrano alcun sintomo. Poiché il contatto con il cittadino del Vallo di Diano è avvenuto ormai circa 10 giorni fa, si può tirare un sospiro di sollievo.


Leggi anche

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio