Politica

Battipaglia, polemiche sull’assessore alla gentilezza: la risposta della sindaca

Polemiche sull’’istituzione dell’assessorato alla “Gentilezza” a Battipaglia, delega assunta da Davide Bruno, già assessore allo sviluppo, alle politiche comunitarie e alla fascia costiera.

Polemiche sull’assessore alla gentilezza

La notizia, iniziata a circolare ieri sera, ha creato numerosi dibattiti – specialmente sui social. Ivi, è stata proprio la sindaca Cecilia Francese a rispondere a coloro i quali avevano criticato questa decisione, considerata di poco conto per la città e per la quale ci si aspettano provvedimenti di ben altra importanza e rilievo.

La risposta di Cecilia Francese

Le parole di Cecilia Francese

“Se questo è uno scherzo o qualcosa su chi ridere e deridere, beh…ditemi voi! L’amministrazione ha aderito anche quest’anno alla “Giornata mondiale delle bambine e delle ragazze”.  L’obiettivo è quello di aiutare le donne che popolano il mondo a difendere i propri diritti. L’11 ottobre l’amministrazione scenderà in piazza contro i maltrattamenti e contro l’ignoranza. 

La #orangerevolution è un’iniziativa ben strutturata che impegna oltre 100 comuni in Italia. Continuando con la stessa attività abbiamo aderito ad un’iniziativa dell’associazione culturale “Cor et Amor” che propone di incaricare un assessore al benessere di tutti combattendo i comportamenti che danneggiano il vivere sereno di una Comunità.

L’assessore accetta la delega simbolica oltre a quelle che già possiede. C’è molto da lavorare. Certo!”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio