Cronaca

Dramma tra Pontecagnano e Battipaglia, persona investita da un treno in corsa

Dramma sulla linea Napoli - Battipaglia, dove tra le stazioni di Pontecagnano Faiano e Battipaglia una persona è morta investita da un treno

Dramma sulla linea NapoliBattipaglia, dove tra le stazioni di Pontecagnano Faiano e Battipaglia una persona è morta investita da un treno. Ancora non si conoscono le generalità della vittima. Sotto shock i passanti. Si tratta del terzo investimento nel giro di pochi giorni.

Incidente tra Pontecagnano e Battipaglia, persona investita da un treno

Nel tratto interessato, al momento, il traffico ferroviario viene instradato su un unico binario. Rallentamenti fino a 60 minuti. Per i passeggeri del treno in questione, attualmente fermo nella stazione di Pontecagnano, è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus.

Il precedente

Solo qualche giorno fa era avvenuto un altro drammatico incidente sui binari a Salerno. Questa volta, i fatti sono avvenuti alla stazione metropolitana di Arbostella. La vittima è il professore Luciano d’Elia. Docente al conservatorio di Salerno, era molto conosciuto e benvoluto da tutti in città. Stando a quanto ricostruito, il 63enne salernitano aveva scritto le sue ultime volontà in una lettera lasciata sul suo pc ritrovato acceso a casa sua. Pare che non avesse reagito bene alla notizia di una malattia.

Due anziane morte a Nocera

Nel giro di poche settimane, a Nocera sono morte due anziane investite sui binari. A perdere la vita è stata M.A., di 82 anni, deceduta sui binari nella mattinata di sabato 23 luglio, all’altezza del passaggio a livello che collega via Genovesi con via Apicella, nel quartiere di Casolla. Un’altra tragedia, simile a quella avvenuta circa due settimane prima. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio